FIGC, per la nuova Serie A confermato lo stop agli spareggi

Inter-News SPORT

Fonte: FIGC

per la nuova Serie A confermato lo stop agli spareggi. La Serie A, ancora una volta, non avrà gli spareggi in caso di arrivo a pari punti.

La nell’ultimo Consiglio Federale, ha confermato la deroga per usare la classifica avulsa fra due o più squadre.

LA SCELTA DEL CONSIGLIO FEDERALE – “Il Consiglio Federale ha concesso la deroga all’art.51 delle NOIF per la corrente stagione sportiva, consentendo di adottare la cosiddetta ‘Classifica avulsa’ in luogo degli spareggi, al fine di assegnare i titoli sportivi in Serie A e Serie B, nonché le squadre che disputeranno i play off e i play out secondo la formula già adottata nella scorsa stagione sportiva”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari. Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Il difensore del Lugano viene ammonito. 21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside. (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine Nandez era, ed è, nel mirino di Bielsa al Leeds, ma evidentemente c’è stata una fase di stallo nella trattativa e l’Inter può ancora inserirsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)