Roma, la notte della verità: a Bergamo ultima chiamata per la Champions

Il Messaggero SPORT

Ma è anche vero che l’Atalanta, nelle ultime 7 casalinghe contro i giallorossi è riuscita a prendersi i 3 punti solo il 20 novembre del 2016.

Fonseca rischia più di Gasperini, essendo chiamato a interrompere la flessione dei giallorossi nel 2020 (5 ko in 8 gare e solo 4 punti conquistati nelle 6 di campionato).

Fonseca, pur difendendo quanto raccolto fino a Natale, è però obbligato a ridisegnare la Roma (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Come spesso avviene, sono i movimenti di Gomez a modificare i meccanismi atalantini, e dopo il vantaggio di Dzeko la Dea la ribalta nella ripresa con Palomino e Pasalic. Con la vittoria contro la Roma, l'Atalanta, in attesa della sfida al Valencia di mercoledì, blinda l'accesso alla prossima Champions. (LAROMA24)

CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA). Pau Lopez 6; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5, Perotti 5; Dzeko 6,5. TUTTOSPORT (SIGNORELLI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 6, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5,5; Dzeko 6,5. (Pagine Romaniste)

ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO. Queste le formazioni ufficiali:. ATALANTA - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez. In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata. (GianlucaDiMarzio.com)

La 24a giornata di campionato si è aperta con la vittoria del Lecce nello scontro salvezza contro la Spal: 2-1 per la squadra di Liverani con Mancosu protagonista grazie al rigore col quale ha sbloccato la partita al 41' e all'assist per Majer nella ripresa. (ilBianconero)