Allegri come Ferguson: si riprende la Juventus con più poteri sul mercato

Sport Fanpage SPORT

Gli indizi sul ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus stanno diventando prove: gli ultimi avvistamenti a Torino, dove peraltro ha una casa, sembrano preludere ad una nuova permanenza in pianta stabile nel capoluogo piemontese.

Il modo migliore per realizzare quella profonda rinfrescata alla rosa che già aveva chiesto ad Agnelli prima di essere allontanato due anni fa

L'addio di Paratici e Nedved peraltro renderebbe più facile il rientro alla base di Allegri, che a quel punto – indipendentemente da chi arrivasse al loro posto – potrebbe insediarsi con più poteri sul mercato: un ruolo alla Alex Ferguson, più che un semplice allenatore. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. (Tuttosport)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. (DirettaGoal)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

Il blogger juventino NOODLE56. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Fattibilità dell’operazione che però sembra sempre vincolata dal presidente Lotito LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. Allegri alla Juventus? (JuveLive)