Che tempo che fa, rivoluzione Fabio Fazio: due nomi pesantissimi, ecco chi imbarca

E ancora, i due, dal prossimo 2 dicembre, saranno al Teatro Nuovo di Ferrara e il 17 dicembre al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti.

17 luglio 2021 a. a. a. Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre.

Per la precisione, apparirono nel corso della prima puntata dell'ultima stagione, per festeggiare i 50 anni di carriera del comico genovese. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli né quale spazio sarà dato loro. Novità in arrivo a Che Tempo Che Fa. (Il Fatto Quotidiano)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici. (GameGurus)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. (Style24)

Fabio Fazio si scatena e fa il karaoke al volante: il video su instagram piace ai suoi fans e telespettatori di Che tempo che fa. “Papà, siamo fuori di testa!” è la didascalia allegata da Fabio Fazio al video in questione (visibile facendo copia-incolla del seguente link in un motore di ricerca: https://www. (Lanostratv)

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. (Tv Fanpage)

Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. (Solonotizie24)