Vaccini, visita a sorpresa di Musumeci all'hub di Agrigento

La Sicilia INTERNO

"Ho voluto salutare e ringraziare tutti gli operatori che si sono impegnati e distinti nelle scorse settimane, e soprattuto per quello che faranno nelle prossime - ha detto Musumeci -.

Musumeci ha voluto recarsi nella struttura, allestita all’interno del Palacongressi di Villaggio Mosè, per portare il saluto del governo regionale ai medici e agli operatori che vi lavorano.

Agrigento - Visita a sorpresa del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci all’hub vaccinale di Agrigento. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si intuisce che gradirebbe, se dipendesse solo da lui, dell'ex fedelissimo Razza, dimessosi dopo lo scandalo dei "morti spalmati" Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? La Lega siciliana non risparmia critiche al governo su campagna vaccinale e finanziaria e invita ad aspettare per affrontare il tema del candidato governatore che andrà inserito, dice Minardo, in un confronto nazionale. (Livesicilia.it)

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. Fa rabbia sapere che sostanzialmente noi dovremmo essere in zona gialla. (RagusaNews)

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel.” Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento (AgrigentoOGGi.it)

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose del vaccino AstraZeneca nell’Hub vaccinale di Catania (ex mercato ortofrutticolo). (AMnotizie.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. Da parte del governatore la volontà c'è: "Il Ponte - dice - si farà. (PalermoToday)