Tragedia a Velletri, operaio morto folgorato dai cavi dell'alta tensione

RomaToday INTERNO

L'uomo stava scaricando dei materiali quando, per cause da accertare, ha toccato dei fili dell'alta tensione con un braccio gru, rimanendo fulminato e morendo sul colpo.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Velletri, la squadra della Scientifica gli ispettori del reparto prevenzione sul lavoro della Asl Roma 6 che hanno avviato indagini.

Su quest'ultimo fronte riuniremo domani stesso la task force regionale sulla vigilanza"

Tragedia a Velletri dove un operaio di 45 anni di Terracina è morto sul lavoro in via Piazza di Mario, una zona periferica del comune dei Castelli Romani. (RomaToday)

Su altri giornali

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. (Castelli Notizie)

"Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. A quanto ricostruito, l'uomo, un 44enne originario di Terracina, stava lavorando in un cantiere per installare la fibra. (La Repubblica)

L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina. Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso (Castelli Notizie)

L'uomo, secondo i primi rilievi fatti sul posto. dagli agenti del commissariato, stava scaricando del materiale dal camion (per i lavori di posa della fibra ottica) quando il braccio gru ha toccato dei i cavi dell'alta tensione. (ilmessaggero.it)

Dall’inizio dell’anno, questo è il secondo incidente sul lavoro verificatosi durante l’installazione della fibra ottica a Velletri. Sul posto gli agenti di polizia del Commissariato di Velletri e i Vigili del fuoco di Marino, che hanno spostato la gru dai cavi. (Castelli Notizie)

APPROFONDIMENTI BLITZ DELLA POLIZIA Roma, violazione delle norme anti-Covid: chiuso 5 giorni il. REGIONE LAZIO Caso assunzioni, si è dimesso il presidente del Consiglio. Incidente sul lavoro a Velletri (ilmessaggero.it)