Il ritorno di Donald Trump sarà a una conferenza dei conservatori in Florida

Il ritorno di Donald Trump sarà a una conferenza dei conservatori in Florida
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Sarà la sua prima apparizione pubblica dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Trump parlerà del futuro del partito repubblicano e del momento politico.

'ex presidente Donald Trump parlerà al Conservative Political Action Conference, una conferenza politica annuale a cui partecipano politici e attivisti conservatori, in programma a fine mese a Orlando, in Florida.

Lo riporta The Hill.

La conferenza è in programma dal 25 al 28 febbraio

(AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Riepiloghiamo ora il percorso che ha portato Trump al suo secondo impeachment (processo che non ha valore penale, ma solo politico). Rimane da vedere se alle elezioni generali, gli elettori moderati accetteranno i candidati estremisti promossi da Trump o ripiegheranno verso democratici centristi o di centro-destra. (Moondo)

Donald Trump ritorna sulla scena pubblica e il partito repubblicano, già dilaniato da una feroce guerra interna, trema. La sua prima apparizione pubblica dall’addio alla Casa Bianca sarà quindi tutta all’attacco e questo agita non poco i repubblicani (Corriere del Ticino)

DONALD TRUMP: Il senatore vuole che l’ex presidente sia un “leader” repubblicano. Graham ha fatto alcuni commenti sulla questione su “Hannity” di Fox News. Non avevo sensazione migliore al riguardo Donald Trump Guida il partito da adesso (Mondo Sci News)

Azzolina: “Rifarei tutto. I banchi a rotelle? Li hanno in tutta Europa”

Intanto dal canto suo Donald Trump ha voluto esprimere gli auguri di pronta guarigione a Tiger Woods dopo l'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il campione: "Riprenditi presto, sei un vero campione", ha commentato l'ex presidente grande appassionato di golf. (Corriere dell'Umbria)

Qualcuno dice che è per impedire che le banche blocchino eventuali prestiti a lui destinati.Sono otto anni che le dichiarazioni dell'ex-presidente attendono di essere pubblicate, una situazione senza precedenti nella storia dei presidenti Usa. (Rai News)

Da qui l’idea dei banchi a rotelle? A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’ex ministra dell’Istruzione e deputata M5S Lucia Azzolina, che oggi è intervenuta nella trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr