Il ritorno di Donald Trump sarà a una conferenza dei conservatori in Florida

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Sarà la sua prima apparizione pubblica dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Trump parlerà del futuro del partito repubblicano e del momento politico.

'ex presidente Donald Trump parlerà al Conservative Political Action Conference, una conferenza politica annuale a cui partecipano politici e attivisti conservatori, in programma a fine mese a Orlando, in Florida.

Lo riporta The Hill.

La conferenza è in programma dal 25 al 28 febbraio

(AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

I senatori repubblicani gli hanno fatto un ultimo regalo graziandolo, ma forse è tutt’altro che un gesto di solidarietà o devozione Pisa – Un mese dopo l’investitura ufficiale Joe Biden annuncia che per gli USA è giunto il tempo di voltare pagina. (Stamptoscana)

- nonsonpago1 : RT @amnestyitalia: #BuoneNotizie #SriLanka La Corte suprema ha esteso fino al 7 settembre l'ordine di sospensione dell'applicazione della p… - Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di. (Zazoom Blog)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Mezzo Gop domenica guarderà da Washington "il nemico", l'altra metà sarà con lui a Orlando. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di lunedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato la richiesta dell Procura di New York che chiedeva l'accesso ai documenti fiscali e registri finanziari dell'ex-presidente Donald Trump (Ticinonline)

Le autorità americane dicono che Emma Coronel Aispuro, moglie di El Chapo attualmente in prigione a New York, aveva un ruolo nell’organizzazione dell’impero criminale Quando i procuratori metteranno finalmente le mani sulle dichiarazioni delle tasse di Trump scopriranno un vero e proprio manuale su come diventare ricchi perdendo milioni di dollari e pagando poche o zero tasse. (La Voce di New York)

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. (EOS Sistemi avanzati scrl)