Sky: la Questura di Genova smentisce il rinvio del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli scontri tra tifosi del Genoa e della Sampdoria non fermaranno il derby in programma alle 21 al Ferraris. Sky Sport riferisce che Nonostante la situazione al calor bianco, ampiamente annunciata nelle scorse settimane, i club e la Questura di Genova smentiscono la possibilità di un rinvio o in alternativa di un derby a porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
Genova. Quello che si voleva evitare è accaduto: durante il derby Genoa-Sampdoria sono stati esposti in Gradinata Nord gli striscioni che i tifosi rossoblù avevano rubato in occasione del blitz alla sede degli Ultras Tito Cucchiaroni, una delle tappe fondamentali del climax di tensione sfociato negli accenni di scontri a Marassi poche ore prima della stracittadina. (Genova24.it)
Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pinamonti con Vitinha vs La Gumina-Coda (TUTTO mercato WEB)
Squadre al riposo al "Ferraris". Genoa e Sampdoria vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i rossoblù dopo un primo tempo a ritmi altissimi. Dopo le prime schermaglie iniziali, i blucerchiati di Sottil vanno vicini al vantaggio con una bella percussione di Depaoli che entra in area ma poi strozza troppo il mancino e mette sul fondo. (TUTTO mercato WEB)
Momenti di altissima tensione a ridosso del derby tra Genoa e Sampdoria, valido per i Sedicesimi di Coppa Italia. Immediato l'intervento da parte di polizia e carabinieri, che si sono subito attivati per contenere gli animi. (il Giornale)
Mentre era ancora in corso il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria sono scoppiati alcuni disordini in una strada nei pressi dello stadio Marassi e una persona sarebbe rimasta ferita in modo lieve. (Sport Mediaset)
Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori Cominciano i calci di rigore. Il primo a battere sarà il rossoblù Miretti. Fuori!!! (Sampdoria News)