Milan, Junior Messias e non solo: altra ‘tegola’ per Pioli

Calcio mercato web SPORT

In casa Milan arriva una doppia tegola per Stefano Pioli: non solo il problema fisico di Junior Messias ma anche un altro infortunio. Il Milan, dopo la perdita di Alessandro Florenzi, deve fare i conti con altri due infortuni.

Junior Messias si è fermato per una lesione al retto femorale della coscia destra che lo costringerà a stare fuori dai campi per almeno 3 settimane.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, si sblocca la trattativa: chiesto lo scambio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Leggi anche:. Daniel Maldini infortunato: i tempi di recupero. Dopo il fastidio rimediato con la Nazionale Under 20, adesso Daniel è in viaggio per tornare a Milanello dove sarà valutato dallo staff medico rossonero. (MilanLive.it)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. Sembrava l’inizio di una favola - osserva il quotidiano - invece ieri è arrivata la tegola: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, problema che terrà Messias fuori dai giochi per un po’ di settimane (Milan News)

Oltre a lui, anche Daniel Maldini ha lasciato il raduno dell'Under 20 per un'infiammazione al tendine rotuleo. Milan, scatta l'allarme infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)