Parma-Milan, sfida agli antipodi tra punti in casa e trasferta

Parma-Milan, sfida agli antipodi tra punti in casa e trasferta
Milan News SPORT

Bisogna provare ad invertire la tendenza nel momento cruciale della stagione

Una sfida decisamente agli antipodi.

Il perché è presto detto: i rossoneri, nonostante l'attuale -8 rispetto all'Inter, vantano il miglior rendimento esterno del campionato.

Sono 37 in questo caso i punti raccolti, contro i 23 ottenuti a San Siro.

Tutt'altra cosa rispetto al Parma, che invece al Tardini ne ha raccolti soltanto 11 ed è all'ultimo posto della Serie A assieme al Torino (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano parla di un’offerta di circa 25 milioni di euro , ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo Milan, a Torino per un attaccante da Champions ma la richiesta è alta e non sarà facile lottare con la pretesa economica e le concorrenti. (MilanNews24.com)

Bocciato il belga da terzino destro. In occasione del match tra Milan e Sampdoria, Stefano Pioli ha stupito tutti con un azzardo: schierare Alexis Saelemaekers da terzino destro. Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', però, questo esperimento provato dall'allenatore rossonero è da considerarsi fallito. (Pianeta Milan)

Mister Pioli può sorridere: come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma. L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo. (Milan News)

Parma, ora la sfida contro il Milan - Video

Terapie per Valentin Mihaila e Yordan Osorio: entrambi si sono sottoposti ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni di rilievo. Seduta mattutina a Collecchio per il Parma, che prosegue la preparazione verso la gara col Milan. (Gazzetta di Parma)

In occasione di Parma-Milan, il portoghese ritornerà a disposizione. Come riferisce 'La Gazzetta dello Sport' nella giornata di ieri Rafael Leao ha svolto l'intero allenamento con il resto del gruppo. (Pianeta Milan)

E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr