Le prime pagine del 12 marzo 2018. Il Pd si riunisce, Renzi presenta le dimissioni

Monreale Press INTERNO

Matteo Renzi "si è dimesso, ho la lettera. Dal 5 marzo, dal giorno delle dimissioni e prima della conferenza stampa, ha spiegato Matteo Orfini (Monreale Press)

La notizia riportata su altre testate

oggi si ritroverà nella riunione della direzione,... degli appassionati del cencelli, ma nel Pd del dopo 4 marzo, e che (Il Mattino)

Tocca ad altri, io darò una mano" dice intervistato dal Corriere della Sera . Nessun nome, ufficialmente si chiama fuori dalla discussione... (TG La7)

O se non vado e mi metto sull'Aventino? E non mi converrà sedere presto in riva all'Arno, chè di qui tanto, e tanti, passare dovranno?Questi e altri pensieri irriferibili scorrevano ieri nella mente del leader… (il Giornale)

Corsa alla leadership del Pd. All'ordine del giorno, in occasione della Direzione in programma nel pomeriggio, vi è l'addio ufficiale del segretario Matteo Renzi che lascerà un posto vuoto difficile da riempire. (Adnkronos)

Oggi la Direzione con all'ordine del giorno l'addio ufficiale del segretario Matteo Renzi che non si ricandiderà. Tra i nomi papabili per la guida del Nazareno... (Il Messaggero)

Matteo Renzi mediterebbe l'uscita dal partito e la formazione di un gruppo "macroniano". La direzione del PD oggi dovrebbe bocciare qualsiasi alleanza con un governo del Movimento 5 Stelle. (Investire Oggi)