Palermo, stroncati dal covid l'ex consigliera comunale Rita Vinci e il fratello

Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

A nome mio e della città di Palermo, con profonda commozione, esprimo vicinanza alla sofferenza dei familiari.

Il dolore è reso ancora più forte per la contemporanea scomparsa del fratello Francesco, terapeuta innovatore molto apprezzato

Stroncati dal Covid, a Palermo, l’ex consigliera comunale Rita Vinci ed il fratello Francesco.

Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha reso noto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Una morte improvvisa e spiazzante, quella di Rita Vinci, che segue quella del fratello Francesco, noto medico. (Diretta Sicilia )

L'ex consigliera Rita Vinci e il fratello Francesco sono morti. Lutto all’interno del mondo della politica palermitana. “Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. (BlogSicilia.it)

Una persona molto solare, molto disponibile con gli altri” Il ricordo di Paolo Caracausi. Una persona, Rita Vinci, che ha lasciato un ricordo positivo in tutti coloro i quali la conoscevano. (BlogSicilia.it)

“Da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. – Imprenditrice ed ex consigliere comunale, è morta a Palermo Rita Vinci, 65 anni, stroncata dal Covid. (Livesicilia.it)

Orlando la ricorda sottolineando che "da imprenditrice e da consigliere comunale Rita Vinci è stata una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale. È morta Rita Vinci, 65 anni, ex consigliere comunale di Palermo (Giornale di Sicilia)

Il cordoglio del sindaco: "Una presenza indimenticabile, significativa anche per la sua sensibilità umana e sociale". L'ex consigliera comunale Rita Vinci e il fratello Francesco, terapeuta molto apprezzato in città, stroncati dal Covid. (PalermoToday)