Letta: “Chi è ambiguo su vaccini e green pass è contro la salute degli italiani” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

E’ un passaggio del discorso del segretario del Pd Enrico Letta, in chiusura della Festa dell’Unità di Bologna.

Chi è ambiguo su Green pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani ed è contro le imprese e i lavoratori".

Letta ha anche parlato del futuro del Pd: "Attorno a noi – ha spiegato – si costruirà l'alternativa vincente alla destra estrema

Una stoccata, neanche troppo tacita, al centrodestra, come già è avvenuto nei giorni scorsi, quando il numero uno del Pd ha polemizzato apertamente con il segretario della Lega Matteo Salvini proprio sul green pass. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tesoriere Zanda: "Schierarsi da una parte o dall'altra fa parte dei doveri dell'etica politica". Romano: "Nostro partito centrale nel nuovo bipolarismo destra-sinistra" (La Repubblica)

Ma anche se si voterà tra due anni, Letta è in format da voto politico: «Dal Covid si uscirà a sinistra» Letta arriva alla festa dell'Unità di Bologna, per il discorso conclusivo, dicendo a modo suo che Conte può essere al massimo un portatore d'acqua per il Pd (altro che nuovo Prodi! (Il Messaggero)

Chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani ed è contro le imprese e i lavoratori”. E’ quanto ha affermato il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta (AGIMEG)

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, chiudendo la Festa dell’Unità di Bologna, sottolineando che “dobbiamo completare la campagna vaccinale, per rendere l’Italia completamente libera”. “Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. (Imola Oggi)

Letta si è quindi preso un impegno: "La scuola sarà in presenza per tutto l'anno Chi è ambiguo e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro le imprese e i lavoratori". (Tiscali.it)

Il vaccino è libertà. Il vaccino è libertà di andare a scuola, il vaccino è libertà di lavorare, di guadagnare, il vaccino è libertà di incontrare gli altri, il vaccino è libertà di viaggiare, il vaccino è libertà di divertirsi, il vaccino è libertà di fare sport, il vaccino è libertà di godersi spettacoli e di godersi ripresa delle attività culturali'. (La Pressa)