Lazio, Gattuso: "Sarri? Cambierà tanto, ma ci sarà da divertirsi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Gennaro Gattuso si trova attualmente senza squadra.

Il suo nome era stato accostato alla Lazio che ha, però, puntato decisa su Maurizio Sarri.

L'ex allenatore del Napoli non ha voluto raccontare la sua breve esperienza alla Fiorentina, dicendo che preferisce non parlarne

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de Il Messaggero: "La Lazio di Sarri?

Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi, ci si potrà divertire, la squadra biancoceleste regalerà spettacolo". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono". (AreaNapoli.it)

Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così". Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1 Napoli calcio - Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino". (CalcioNapoli24)

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

Sono pronto, se capiterà, per una nazionale, anche se a me piace di più il lavoro quotidiano». Il Tottenham è stata una grande delusione. (IlNapolista)

L'ormai ex tecnico del Napoli, negli ultimi mesi è stato bersagliato dalle critiche a causa della sua rottura con la Fiorentina. Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. (CalcioNapoli1926.it)