Lazio, Gattuso: "Sarri? Cambierà tanto, ma ci sarà da divertirsi"

Lazio, Gattuso: Sarri? Cambierà tanto, ma ci sarà da divertirsi
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gennaro Gattuso si trova attualmente senza squadra.

Il suo nome era stato accostato alla Lazio che ha, però, puntato decisa su Maurizio Sarri.

L'ex allenatore del Napoli non ha voluto raccontare la sua breve esperienza alla Fiorentina, dicendo che preferisce non parlarne

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de Il Messaggero: "La Lazio di Sarri?

Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi, ci si potrà divertire, la squadra biancoceleste regalerà spettacolo". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

– In occasione di una intervista rilasciata al quotidiano napoletano “Il Mattino“, Gennaro Gattuso torna a parlare di questo suo ultimo periodo, dalla separazione con la Fiorentina dopo meno di un mese al mancato approdo al Tottenham. (Europa Calcio)

Fiorentina? Ecco perché né lui né la moglie hanno account social, spiega (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Dovevo esserci anch’io”. (CalcioMercato.it)

Gattuso: “Basta parlare della Fiorentina, storia finita. Il Tottenham invece mi ha deluso…”

Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso ha riferito di essere pronto a tornare in panchina: "Vediamo poi quale chance si presenta". L'ex tecnico del Napoli ha parlato all'edizione odierna de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. Storia finita. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr