Calciomercato Juventus, scambio per Griezmann | Smentita del Barcellona

Calcio mercato web SPORT

La Juventus potrebbe invece confermare Paulo Dybala, pupillo del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, convinto di una sua possibile rinascita

Calciomercato Juventus, niente scambio per Griezmann. Griezmann potrebbe comunque essere ceduto dal Barcellona, che necessita di liberarsi dell’esoso ingaggio del giocatore francese.

Secondo quanto riferito da ‘L’Equipé, la Juventus si sarebbe mossa per offrire il cartellino di Paulo Dybala in cambio di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey (Tutto Juve)

Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (OneFootball - Italiano)

Il club spagnolo sta lavorando per abbassare il monte ingaggi facendo dei sacrifici per rinnovare il contratto di Messi, e tra i giocatori in uscita c'è proprio l'attaccante francese: difficile però che possa andare in porto l'affare, Griezmann guadagna 15 milioni di euro d'ingaggio che per la Juve è una cifra decisamente fuori budget. (ilBianconero)

I catalani hanno anche fretta in virtu' del fatto che il contratto dell'attaccante della Francia pesa parecchio sulle casse e non consente il rinnovo di Mesis, che resta ancora in stand-by. (Rai Sport)

Da valutare dunque la possibile proposta di scambio di attaccanti tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann I rapporti con la Juve sono ottimi e, secondo L'Equipe, avrebbero proposto uno scambio alla Juventus con Paulo Dybala. (Yahoo Eurosport IT)

Le ultime dalla Spagna sul possibile scambio Dybala-Griezmann tra Juventus e Barcellona. Arrivano nuove indiscrezioni sul possibile e clamoroso scambio di mercato tra Juventus e Barcellona che vede protagonisti Dybala e Griezmann. (Calcio News 24)