Infortunio Saelemaekers, arriva il comunicato UFFICIALE della Roma: le ULTIME sulle condizioni dell’ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Saelemaekers, arriva il comunicato ufficiale della Roma: operazione riuscita per l’ex calciatore del Milan Con un comunicato ufficiale, la Roma ha reso note le condizioni di Alexis Saelemaekers dopo l’operazione per la frattura del malleolo mediale. Le ultime sull’ex Milan sbarcato nella Capitale dopo lo scambio con Abraham: PAROLE – «Alexis Saelemaekers è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Il Mattino di Padova)
I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)
Per De Rossi e la sua Roma non arrivano buone notizie sul fronte infortuni: utilizzato subito dopo il suo arrivo, starà ai box per due mesi (Lazio News 24)
"Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)
Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)
I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Fantacalcio ®)