Calcio, Serie A 2021-22 - Pagellone 3ª giornata: Milan da urlo, Juventus in un baratro

Calcio, Serie A 2021-22 - Pagellone 3ª giornata: Milan da urlo, Juventus in un baratro
Eurosport IT SPORT

Zapata Atalanta Credit Foto Getty Images. Voto 2…alla partenza della Juventus. Un punto in tre giornate.

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla.

Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Se Lewandowski appare lontanissimo, con i 30 centri totalizzati, Dusan Vlahovic vuole comunque rincorrere gli altri due, scrive il Corriere dello Sport. Solo l’attaccante polacco del Bayern Monaco sembra irraggiungibile, anche se ancora mancano tante partite alla fine dell’anno. (Fiorentina.it)

Per questa ragione 15 calciatori in orbita gigliata sono partiti in prestito. In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. (Viola News)

Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)

Cecchi: "La Fiorentina ha alzato l'asticella, vi dico i meriti di Italiano. L'Europa è possibile"

Gli insulti sono certamente da condannare, il presidente della Fiorentina su questo aspetto ha ragione, ma è bene ricordare che la regola vale sempre. E non è vero che a Firenze certe cose non succedono. (Prima Bergamo)

SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. Al momento la squadra di Italiano è l’ottava forza della Serie A” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr