In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Tottenham ha in Conte un grande estimatore della Joya e ben pochi problemi a livello economico

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. Al momento, sostiene il giornalista, ipotizzare il passaggio di Dybala all’Inter a parametro zero in estate appare un’ipotesi remota. (Juventus News 24)

E su questo il quotidiano sottolinea: "Nessuna società si è mai fatta viva a certe cifre Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Con gli eventuali soldi risparmiati da Dybala, ecco che la Juventus potrebbe studiare una strategia per riportare a Torino il centrocampista del Manchester United, oppure per potenziare l’offerta per Dusan Vlahovic (Juventus News 24)

Gazzetta: Marotta prepara l'ultimo sgarbo alla Juve inserendosi nella trattativa per Dybala - ilNapolista

"L’interrogativo è anche un rischio concreto che sta correndo la Juventus in una vicenda sempre più intricata che sta prendendo i contorni del giallo calcistico. Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. (fcinter1908)

La concorrenza, infatti, sarebbe agguerrita: oltre a Tottenham, Barcellona e Atletico Madrid, anche il Paris Saint-Germain sarebbe in lizza per il numero dieci argentino della Juve. A riportarlo è scrive il portale spagnolo Fichajes. (Juventus News 24)

La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr