Corriere dello Sport: "Donnarumma, blitz del Psg"

Corriere dello Sport: Donnarumma, blitz del Psg
Milan News SPORT

È il titolo che l'edizione odierna del Corriere dello Sport al numero uno azzurro e al suo imminente trasferimento al Paris Saint-Germain.

"A ore il possibile annuncio - scrive il quotidiano romano - il portiere andrà a giocare a Parigi con Verratti.

Visite mediche in Italia per ufficializzare Gigio senza aspettare la fine dell'Europeo"

"Donnarumma, blitz del Psg".

(Milan News)

Su altre testate

Spero che faccia bene al Milan". Sul portiere migliore al mondo: "Ci sono portieri che non hanno reso come nelle scorse stagioni (Milan News)

L’ex giocatore della Fiorentina, intervistato da TMW Radio, si è espresso così sul caso Donnarumma-Milan e sulla scelta del giocatore. L’ex Fiorentina ha detto la sua su vari argomenti, come il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus e la conferma di Vlahovic ad alti livelli nella prossima stagione, dopodiché si è soffermato anche sul caso Donnarumma: “Ero convinto che rimanesse al Milan ma ha deciso per una strada diversa. (MilanLive.it)

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. Sempre più intricata la questione legata all’addio di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero. (Spazio Milan)

Donnarumma, Cecere: “Lasciare il Milan per il Psg? Non l’avrei fatto”

I blancos, però, puntano alla cessione a titolo definitivo (30 milioni) o quantomeno a un diritto di recompra In più, al Napoli c'è sempre la grana dei diritti d'immagine individuali che il presidente De Laurentiis tiene per sé. (Liberoquotidiano.it)

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. (Milan News)

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento. Le sue parole. Gianluigi Donnarumma ha deciso di lasciare il Milan per approdare al Psg. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr