Daniele Re indagato per l'omicidio della moglie Ramona Rinaldi a Veniano: era stato lui a chiamare i soccorsi

Daniele Re indagato per l'omicidio della moglie Ramona Rinaldi a Veniano: era stato lui a chiamare i soccorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Daniele Re è stato indagato con l’accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia in seguito alla morte della moglie Ramona Rinaldi, trovata senza vita in casa a Veniano lo scorso 21 febbraio. Era stato lo stesso marito della donna ad allertare i soccorsi alle 5 del mattino di quel giorno, raccontando che la consorte si era chiusa in bagno senza più rispondere. Daniele Re indagato per l'omicidio di Ramona Rinaldi a Veniano L'ipotesi iniziale e la svolta nel caso Ramona Rinaldi L'interrogatorio di Daniele Re sull'omicidio della moglie Daniele Re indagato per l’omicidio di Ramona Rinaldi a Veniano La Procura di Como ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia, Daniele Re, 40enne residente a Veniano, marito della 39enne Ramona Rinaldi, trovata morta in casa il 21 febbraio. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Quel giorno, era stato proprio Daniele Re a chiamare i soccorsi, sostenendo che la moglie si fosse chiusa a chiave in bagno e non rispondesse più. (Tiscali Notizie)

– Non si è suicidata Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata morta nel box doccia del bagno dell'appartamento di famiglia, a Veniano, all'alba dello scorso 21 febbraio. Era stato lui a chiamare i soccorsi attorno alle 5 del mattino, chiedendo aiuto e riferendo che la moglie si era chiusa a chiave in bagno e non gli rispondeva più da alcuni minuti. (IL GIORNO)

Non un suicidio, come ipotizzato in un primo momento. Ramona Rinaldi, la mamma di 39 anni trovata senza vita in casa a Veniano (Como) il 21 febbraio, potrebbe essere stata uccisa. Il marito Daniele, di sei anni più giovane, è indagato con l'ipotesi di omicidio volontario. (Today.it)

Donna morta in casa nel Comasco, il marito indagato per omicidio

All’epoca dei fatti il compagno 34enne della vittima, Daniele Re, allertò i soccorsi alle 5 del mattino sostenendo che la moglie si fosse chiusa a chiave in bagno senza più rispondere. Emergono novità nel caso di Ramona Rinaldi, la donna 39enne trovata morta nel bagno di casa lo scorso 21 febbraio a Veniano, in provincia di Como. (Il Fatto Quotidiano)

Non c’era nulla nella sua vita che facesse pensare a un momento di forte depressione. Ieri, nell’appartamento di Veniano, nella Bassa comasca, dove il 21 febbraio è stata ritrovata morta Ramona Rinaldi, 39 anni, sono arrivati i Ris. (IL GIORNO)

Como – Era stato il marito il 21 febbraio scorso a dare per primo l’allarme, chiedendo soccorso per la moglie che si era barricata in bagno e non dava più segni di vita. Adesso la Procura di Como ha deciso di indagare l’uomo, il quarantenne Daniele Re residente a Veniano, accusandolo di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie, Ramona Rinaldi, di 39 anni. (Il Giornale Popolare)