Lotta salvezza, il Venezia vicino al grande colpo: Nani sta per firmare con i lagunari

Lotta salvezza, il Venezia vicino al grande colpo: Nani sta per firmare con i lagunari
Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Venezia sta mettendo in piedi una rosa di tutto rispetto per centrare la salvezza: Nani vicino alla firma. Nella lotta per non retrocedere si trova anche il Venezia che, attualmente, dista una sola lunghezza dal Cagliari e occupa il quartultimo posto della classifica.

La proprietà dei lagunari vuole ottenere a tutti i costi la salvezza e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio per il grande colpo: Nani, ex Manchester United e Lazio, firmerà molto probabilmente con il Venezia di Zanetti

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il campione d’Europa del 2016 si tratta della seconda esperienza in Italia, poiché aveva già indossato la maglia della Lazio nella stagione 2017-18, durante la quale era giunto in prestito dal Valencia. (SerieANews)

Dopo Cuisance, il Venezia ufficializza il secondo acquisto del suo mercato invernale e si assicura lo svincolato di lusso Nani. Il Venezia sogna la salvezza con il colpo Nani (La Gazzetta dello Sport)

L’asso portoghese, visto brevemente in Italia con la maglia della Lazio, è stato infatti proposto dai suoi agenti a diversi club della Serie A, tra cui Bologna e Genoa. La frizzante ala portoghese, trentacinque anni compiuti a novembre, è svincolato dopo l’esperienza in MLS con la maglia dell’Orlando City (Calcio News 24)

UFFICIALE – Venezia, ecco Nani dopo Cuisance: contratto depositato in Lega

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Dopo Romero la dirigenza del club arancioneroverde ha così deciso di arricchire ulteriormente il gruppo di esperienza internazionale (Tutto Napoli)

Nani joins Venezia FC. LA SUA CARRIERA. Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani è cresciuto nello Sporting Lisbona, per poi passare al Manchester United nel 2007 per poi fare il viaggio inverso. (Il Corriere del Pallone)

L'ex United e Sporting Lisbona torna in Serie A a titolo definitivo a quattro anni dall'esperienza con la Lazio nella stagione 2017-18 Il 35enne portoghese arriva a titolo definitivo dopo aver chiuso la sua esperienza con l'Orlando City. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr