Regina Elisabetta ha fatto l’impensabile: eppure è suo figlio

Regina Elisabetta ha fatto l’impensabile: eppure è suo figlio
Altranotizia ESTERI

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta lo ha lasciato da solo | Come madre non poteva fare di più. LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta, sempre più sola: l’addio è straziante. In questi momenti è in gioco la sopravvivenza stessa della monarchia

La Regina Elisabetta sta vivendo il suo dolore più profondo.

Ma Elisabetta II non è soltanto una madre, è la Regina che prima di ogni cosa deve salvaguardare la Monarchia e il suo onore. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. E' quanto riporta il Sun, che comunica le dichiarazioni degli amici di Sarah al Daily Mail: «Questo è stato il suo titolo dal momento del loro divorzio ed è così che rimarrà». (leggo.it)

Dopo i gradi militari, il principe Andrea potrebbe perdere anche il titolo di duca di York. «Siamo con tutte le vittime, le cui storie strazianti ci hanno scioccato tutti negli ultimi mesi – ha proseguito Darryl Smalley –. (leggo.it)

Secondo le accuse, i due avrebbero gestito per anni un traffico di ragazze minorenni, tra le quali Virginia Robert Giuffre. Per la Regina Elisabetta un’altra tegola: il suo amato figlio è accusato formalmente a New York di molestie sessuali. (Spettacolo Meteoweek)

Royal Family, Andrea fatto fuori da suo fratello Carlo: spunta l'inconfessabile verità

Secondo il Sun, i due futuri re si sono detti «furibondi» per il confine superato da Andrea, dopo la decisione della giustizia Usa di non archiviare la causa civile intentata nei suoi riguardi da Veronica Giuffre, una delle vittime di Epstein, che lo accusa di aver abusato di lei tre volte nel 2001 quando era ancora minorenne. (RagusaNews)

Il duca di York, 62 anni il mese prossimo, è stato coinvolto dalle accuse di una delle presunte vittime del defunto miliardario pedofilo americano Jeffrey Epstein. di Redazione Esteri online. (Corriere della Sera)

Qualche tempo fa, è venuto a galla che Andrea di York era un amico stretto dell’imprenditore statunitense che ha dato il nome al caso. Grazie alla testimonianza di una delle ragazze abusate è venuto a galla anche il nome del Duca di York. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr