Regina Elisabetta ha fatto l’impensabile: eppure è suo figlio

Altranotizia ESTERI

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta lo ha lasciato da solo | Come madre non poteva fare di più. LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta, sempre più sola: l’addio è straziante. In questi momenti è in gioco la sopravvivenza stessa della monarchia

La Regina Elisabetta sta vivendo il suo dolore più profondo.

Ma Elisabetta II non è soltanto una madre, è la Regina che prima di ogni cosa deve salvaguardare la Monarchia e il suo onore. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Nella foto che ormai tutti conosciamo, il Duca di York abbracciava Virginia, allora minorenne, e sullo sfondo appariva Ghislaine Maxwell, la fidanzata e ormai acclarata complice del magnate americano Jeffrey Epstein, trovato impiccato nel 2019 in carcere dove era finito in seguito alle accuse di pedofilia, abusi sessuali e traffico di minorenni. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea di York a processo. Altro duro colpo per la Regina Elisabetta II. Si legge: “Con l’accordo e l’approvazione della Regina, i titoli militari e reali sono stati restituiti alla Regina. (Spettacolo Meteoweek)

Manterrà il suo titolo da Duchessa, Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea il quale, invece, è stato privato dei titoli militari. Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. (leggo.it)

L’operato del Principe William per la caduta di Andrea, Duca di York è stato fondamentale. Da mesi il Principe Andrea sta trascinando letteralmente la Famiglia Reale britannica nel fango. (CheDonna.it)

Il principe Andrea dovrà affrontare nei prossimi mesi un processo per abusi sessuali, intentato da Virginia Giuffre L’ex moglie del principe Andrea manterrà i titoli. Mentre nel Regno Unito gli occhi sono puntati sul futuro del principe Andrea, alcuni si domandano già quale sarà il destino della sua ex moglie. (Velvet Mag)

Comprese quelle delle ultime ore che riguardano il figlio prediletto, Andrea di York, che da anni ormai alla madre. “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, le affiliazioni militari e i patronati Reali del Duca di York sono stati rimessi nelle mani di Sua Maestà. (Il Fatto Quotidiano)