Risultati Champions League: Vinicius stende il Liverpool, Foden il Dortmund

Calciopolis SPORT

Il gigante norvegese ospite con il suo Borussia Dortmund del Manchester City, probabilmente la squadra del futuro del bomber ex Salisburgo.

Domani in programma le altre due partite che andranno a completare il quadro dei quarti di finale

Vincono le due squadre di casa nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Il Real Madrid batte per 3-1 il Liverpool allo stadio Alfredo Di Stefano, il Manchester City fa il suo dovere ad Etihad contro il Borussia Dortmund di Haaland. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. ’INTER DI CONTE VOLA: MA QUANTE VOLTE CON QUESTO VANTAGGIO ALLA 29^ GIORNATA E’ ARRIVATO IL TRICOLORE? (SuperNews)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)