Sbarchi a raffica e hotspot al collasso Ma Letta vuole i porti aperti

Sbarchi a raffica e hotspot al collasso Ma Letta vuole i porti aperti
Zazoom Blog INTERNO

Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore.

Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso.

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia.

Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il dato politico dunque è che nonostante la pandemia, la crisi economica scatenata dalle restrizioni imposte per mesi e mesi, i giallofucsia continueranno a martellare con il ddl Zan. Ius soli e ddl Zan: da quando è arrivato Letta il Pd non parla d’altro. (Il Primato Nazionale)

(LaPresse) – “L’intervento più radicale impone di istituire una Fondazione che offra le necessarie garanzie di autorevolezza e pluralismo e diventi l’azionista di riferimento della Rai”. Confrontiamoci con tutte le forze politiche su questo punto (LaPresse)

A dirloè stato Enrico Letta durante la diretta Facebook con il Pd della Sicilia in occasione del Primo maggio e del 74esimo anniversario della strage di Ginestra della Portella. Per questo secondo Letta "serveun intervento urgente, da costruire con medici e psicologi specializzati, un progetto per dare la possibilità di un sostegno psicologico ai giovani". (la Repubblica)

Letta: 'Grazie Fedez. Di Maio: 'Un paese democratico non accetta censure'. Salvini: 'Prendiamoci un caffè'

Fedez, cos'è il Ddl Zan e perché non è stato. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» PERSONE Fedez, la Rai replica: «Nessuna censura». VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. (ilmessaggero.it)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

Questa è la legge Zan e va approvata" Fedez ieri sera si è concentrato sul ddl Zan contro l'omotransfobia fermo al Senato. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr