Andrea Orlando: “Capisco la rabbia della piazza, diamo più ristori ai settori in crisi”

La Stampa ECONOMIA

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

«Avere imprese dove il Covid è superato – prosegue - significa avere imprese che possono affrontare in modo diverso la competizione».

«Vaccinare tutti non è solo un intervento di carattere sanitario, ma anche un intervento di carattere economico. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il protocollo per i piani aziendali. Il protocollo ha l'obiettivo di concorrere alla rapida realizzazione della campagna vaccinale attraverso il coinvolgimento delle realtà produttive in maniera coordinata e uniforme sull'intero territorio nazionale. (Il Sole 24 ORE)

La somministrazione sarà "riservata ad operatori sanitari" e sarà eseguita "in locali idonei" La Spezia - "Una buona notizia per il Paese, il raggiungimento dell'accordo sulle vaccinazioni sui luoghi di lavoro. (Città della Spezia)

E’ quanto ha sottolineato il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, al Tg2. editato in: da. (QuiFinanza)

Da vaccini nei luoghi di lavoro a sprint su ristori, le mosse del Governo

“Possiamo pensare alla messa in sicurezza di milioni di lavoratori. È un passo importante nella direzione dell’impresa e della ripresa della normalità, un passo che sarà sostenuto anche dalle strutture territoriali dell’Inail”. (Il Fatto Quotidiano)

Che dovranno, a loro volta, organizzarsi con un ’canale dedicato’ solo per gli approvvigionamenti destinati alle aziende. Le imprese che già hanno aderito alla campagna sono 7.500, ha confermato ieri Confindustria, dicendosi pronta a "supportare la sfida". (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr