Il disappunto di Elkann per la sconfitta della Juve contro l'Atalanta

Il disappunto di Elkann per la sconfitta della Juve contro l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Il disappunto di Elkann per la sconfitta della Juve contro l'Atalanta John Elkann non era presente domenica allo Stadium perché all'estero per impegni di lavoro. Il numero della Exor, però, ha visto la disfatta in tv, con grande disappunto. La società vorrebbe evitare di cambiare Motta durante la stagione, ma se a Firenze ci sarà un'altra figuraccia, la società sarebbe costretta ad esonerare l'allenatore. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Frattura, di fatto, tra l'allenatore italo-brasiliano e l'ambiente. Nonostante un contratto fino al 30 giugno 2027, il quarto posto in campionato e, quindi, un'eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions potrebbe non bastare a Motta per salvare la panchina. (Pianeta Milan)

Vai nel canale Telegram del Milanista > Lorenzo Focolari Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:17) (Il Milanista)

Thiago Motta rischia grosso. L'allenatore della Juve è sotto accusa dopo il 4-0 contro l'Atalanta. Il futuro è un rebus, l'addio è vicino ma secondo Tuttosport potrebbe addirittura concretizzarsi nelle prossime ore e non nella prossima stagione. (Tutto Napoli)

Il paradosso della Juventus: andare al Mondiale per club con un nuovo allenatore

Io me lo auguro": è l`auspicio di Gigi Buffon, capo delegazione della Nazionale italiana e storico giocatore della Juventus, parlando a margine dell`incontro con gli studenti di Sport Managment della Luiss Business School, a Roma, commentando il momento difficile della Juventus. (Sport Mediaset)

La stagione della Juventus rischia di concludersi con un cambio di allenatore. Sta anche considerando l'ipotesi di poterlo allontanare prima della fine della stagione, in caso di altri tracolli come quello di domenica. (Tutto Juve)

Il tonfo con l'Atalanta non è stato soltanto un brutto incidente di percorso. La Juventus non ha solo deciso che Thiago Motta non sarà più la prossima guida tecnica. (Sport Mediaset)