Pagamento delle pensioni di novembre 2021: il calendario di Poste Italiane per Messina

Normanno.com ECONOMIA

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.

Come prenotare il proprio turno tramite whatsapp. Poste Italiane ricorda inoltre che in tutti gli uffici postali della provincia di Messina è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp

Per chi ha scelto l’accredito, il ritiro sarà possibile dai 141 ATM Postamat delle provincia. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri media

Con una crescita del 65% rispetto allo scorso anno, la provincia di Campobasso è al secondo posto in Italia sui pacchi consegnati da Poste Italiane nel 2021. Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione (Molise Web)

Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (se presenti). (Prima la Riviera)

Servono incentivi fiscali (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 ott - Il Servizio universale postale? La pandemia ha modificato i comportamenti dei cittadini sottolinea Del Fante che presenta una stima elaborata da Poste Italiane: nell'utilizzo del digitale da parte dei cittadini "siamo almeno tre anni avanti di dove saremmo stati" senza la spinta del confinamento. (Borsa Italiana)

Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Grazie a questa rete di prossimità, il 94% dei cittadini si trova a non più di cinque minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste italiane. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è inoltre arricchita di nuovi servizi. (Rieti Life)

Il nuovo atm postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr