Dayane Mello, nuovo crollo a La Fazenda: ansia tra i suoi fan

Dayane Mello, nuovo crollo a La Fazenda: ansia tra i suoi fan
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfonso Signorini abbacchiato, questa volta è dura: pubblico ammutolito. Sfogandosi con Francavilla, Dayane ha poi ammesso: “Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip

Dayana Mello non ha preso la miglior decisione nel partecipare a La Fazenda: ancora un crollo per l’ex gieffina. Dayana Mello è ancora una concorrente de La Fazenda, ma partecipare non è stata la miglior decisione della sua vita. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

Un caso, quello di Dayane, che ha scosso i social e i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma i fan si sono già offerti di pagare la cifra, da più parti considerata irrisoria, con una raccolta fondi. (Tv Fanpage)

Rosalinda ha poi parlato della vicinanza di Dayane Mello alla concorrente Aline all’interno de La Fazenda, simile alla Cannavò per certi versi: I parenti di Dayane sembrano premere affinché la Mello possa rimanere in gara, mentre i suoi amici e collaboratori dall’Italia non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con lei. (Isa e Chia)

Dayane Mello molestata a La Fazenda? Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò

Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette. Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. (Gossip e TV)

Possono mettere a rischio le persone?”. Rosalinda Cannavò svela un retroscena su Dayane Mello: “L’ho sentita prima di questo reality e non mi è sembrata serena”. Rosalinda Cannavò, come riportato da Biccy, ha poi rivelato un retroscena su Dayane Mello Ospite della trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia c’era Rosalinda Cannavò, che proprio nella scorsa edizione del GF Vip ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto anche fuori dalla Casa. (Lanostratv)

Idem Dayane Mello che si è lasciata trascinare dai festeggiamenti e si è abbandonata sul letto in preda all’ubriachezza. Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr