Napoli - Parma (2-1) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match intensissimo quello del Maradona di Napoli: la prima frazione si chiude con il vantaggio degli ospiti, che trovano la rete su rigore con Bonny. Nella ripresa gli azzurri schiacciano gli avversari nella propria metà campo, poi arriva l’episodio che cambia l’esito della sfida: intervento falloso di Suzuki ai danni di Neres e seconda ammonizione per il portiere del Parma. In porta va il difensore Delprato. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona, battendo il Parma 2-1 in una partita che ha lasciato strascichi e polemiche. L’allenatore degli azzurri, Antonio Conte, ha visto il suo team prevalere grazie a una prestazione di forza e determinazione, ma la vittoria non è stata priva di controversie. (Napolipiu.com)
E una delle due squadre che l'ha giocato, ovviamente, è il Napoli. (ilmattino.it)
Il giornalista Enrico Varriale ha espresso il suo parere sulla vittoria del Napoli all'ultimo secondo contro il Parma di Fabio Pecchia Il giornalista Enrico Varriale ha espresso il suo parere sulla vittoria del Napoli all'ultimo secondo contro il Parma su X: "3 punti di platino per il Napoli alla fine di una partita incredibile. (Tutto Napoli)
Non è ancora il Napoli che sogna Antonio Conte, ma la compagine azzurra, contro il Parma, ha dimostrato di avere un grande carattere trascinato da un Diego Armando Maradona. I partenopei sono passati in svantaggio, ma hanno saputo recuperare grazie alle reti di Lukaku e Anguissa. (AreaNapoli.it)
In ottica assist fantacalcio, da segnalare che i +1 sono stati assegnati solo ai giocatori del Napoli: si tratta di Spinazzola e Neres. (FantaMaster)
La redazione di SportMediaset ha stilato le pagelle di Napoli e Parma. L'impatto di Lukaku è stato devastante. (AreaNapoli.it)