Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries: si lavora al prestito

Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries: si lavora al prestito
Europa Calcio SPORT

Ma l’ Inter vorrebbe fare leva sulla volontà del sudamericano, il quale nel suo futuro vede solo il nerazzurro, non sborsando nulla e girando in prestito ai sardi uno tra Agoumè e Pinamonti

Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries – Per quanto riguarda, invece, la situazione legata a Naithan Nandez del Cagliari tutto è ancora in stand by poichè i rossoblu valutano il giocatore almeno 10 milioni di euro o in alternativa il pagamento per intero dell’ingaggio di Radja Nainggolan. (Europa Calcio)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. "Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". (fcinter1908)

Tra i tanti Matias Arezo Gaston Pereiro ha parlato dal ritiro del Cagliari in Val di Sole a Pejo. (Cagliari News 24)

Il giocatore ha ricevuto un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro. "Nainggolan tornerà al Cagliari, c'è da capire solo quando". Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. (fcinter1908)

Cagliari, Pereiro: “Aspettiamo Nandez. Se torna Nainggolan siamo contenti”

«Si sta cercando un’intesa per Nandez, che non è ancora stata raggiunta. Il Cagliari ha delle richieste economiche, anche sul prestito, che l’Inter non condivide» (Cagliari News 24)

Il fatto di ritrovare Vecchi è contato nella scelta: c'erano altre 4 società di pari livello che lo volevano Il suo futuro sarà alla Feralpi Salò, dove ritroverà come allenatore Stefano Vecchi, suo tecnico ai tempi della Primavera dell'Inter. (fcinter1908)

Il centrocampista rossoblu dal ritiro di Pejo: "Nahitan e Radja sono due giocatori importanti". Gaston Pereiro, centrocampista del Cagliari, parla dal ritiro di Pejo chiamando Diego Godin e soprattutto Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr