Mara Venier, le condizioni di salute sono precarie: problemi per “Domenica In”

Mara Venier, le condizioni di salute sono precarie: problemi per “Domenica In”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Inizialmente, Mara Venier si è sottoposta ad un impianto dentale previsto da mesi.

A fronte delle sue precarie condizioni di salute, gli spettatori non possono non chiedersi se Mara presenzierà alla puntata di “Domenica In” in onda domenica prossima

Mara, intervistata dal Corriere della Sera, ha dovuto dare una spiacevolissima notizia ai fan: c’entra “Domenica In”.

Dopo aver subito un intervento maxillo-facciale a causa di un impianto dentale, Mara Venier aggiorna i fan in merito alle proprie condizioni di salute: problemi per “Domenica In”. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti la zia Mara è stata vittima di un incidente che ha riguardato la sua salute. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: domenica riuscirà ad andare in onda con Domenica In? (YouMovies)

Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa. Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. (Leggo.it)

“Sono andata dal dentista per un problema a un dente – ha confidato Mara Venier -. A svelarlo è stata proprio la stessa Mara che ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo in un’intervista al Corriere della Sera. (DiLei)

Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha spiegato (Bluewin)

Ora Mara si trova a casa:. Ma distrutta – dice – Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Mara, dopo essersi fatta mettere un impianto ai denti, ha subìto una paresi facciale per un nervo lesionato. (Tvblog)

Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr