Coronavirus Toscana, Giani: 503 nuovi casi. Tasso positività scende al 2,25%

SienaFree.it INTERNO

Dimezzato pertanto il tasso dei casi positivi rispetto ai tamponi effettuati (ieri era del 5,97%); scende anche il tasso di positività sulle prime diagnosi (escludendo i tamponi di controllo) che sempre ieri era del 15,7%

Il tasso dei nuovi positivi èsulle prime diagnosi).

Le anticipazioni dei dati di martedì 4 maggio del presidente Eugenio Giani. I dati nel dettaglio di tutte le province. I nuovi casi registrati in Toscana sonosutest di cui 9.957 tamponi molecolari e 12.436 test rapidi. (SienaFree.it)

Su altre testate

Lo si potrà fare fino ad esaurimento delle dosi al momento disponibili, dopodiché la finestra si chiuderà. Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. (Valdelsa.net)

Lo dichiara, a margine di una conferenza stampa, il presidente della Regione, Eugenio Giani, in merito all'emergenza Coronavirus Accanto a questo, è incoraggiante e importante vedere l'abbassamento delle terapie intensive, addirittura -10 oggi, e dei ricoveri sui quali siamo ormai a una media di -40 al giorno". (FirenzeToday)

Pur avendo un solo contagio, si colloca infatti in testa alla classifica regionale diffusa poco fa, su Telegram, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, visto il bassissimo numero di abitanti (872). (LA NAZIONE)

La documentazione, relativa al consenso informato, potrà essere firmata al momento della vaccinazione A partire da domani mattina, mercoledì 5 maggio, il portale della regione Toscana per la prenotazione del vaccino Covid sarà aperto, a partire dalle 9, per la fascia 65-69 anni (nati tra il 1952 e 1956). (LivornoToday)

I nuovi casi positivi nei Comuni Tutti i nuovi casi positivi Comune per Comune. FIRENZE — Seppure con lentezza migliora la situazione negli ospedali toscani sul fronte Covid. (Toscana Media News)

Per essere martedì è un numero basso come non lo è stato da qualche mese. Lo dichiara, a margine di una conferenza stampa, il presidente della Regione, Eugenio Giani, in merito all'emergenza Coronavirus. (LA NAZIONE)