La Serie A Si Avvicina. Pisa-Lecce 0-1

La Serie A Si Avvicina. Pisa-Lecce 0-1
Altri dettagli:
Corriere Salentino SPORT

Vittoria pesantissima per il Lecce, provvidenziale la lettura della partita da parte di Corini, il Lecce sta facendo vivere un sogno ai suoi tifosi.

All’Arena Garibaldi di Pisa va in scena Pisa-Lecce, in una giornata ventosa e soleggiata.

Gli undici di Corini con lo stesso modulo schierano Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.

I toscani si presentano col 4-3-1-2 ed in campo Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Palombi, Marconi. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Sesta meraviglia del Lecce, vittoria di rigore a Pisa e undicesimo risultato utile consecutivo (leggi la cronaca del match). Di seguito le pagelle della gara:. Gabriel 6: secondo clean sheet di fila per lui, ancora una volta non chiamato a particolari interventi. (Leccenews24)

“Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. Stiamo facendo una grande partita contro la squadra più in forma del campionato, loro sono veramente forti ma vogliamo portare a casa i tre punti e avvicinarci alla zona play off” (Calcio Lecce)

Al 30′ accade di tutto: Prima Palombi viene atterrato al momento del tiro da un Maggio, poi gli animi si surriscaldano e, poco dopo D’Angelo viene ammonito e poi espulso dall’arbitro per proteste. La gara però non ha più nulla da dire, il Pisa ci prova anche se l’arbitro ha compromesso l’incontro. (SestaPorta.News Pisa)

Strisce di vittorie consecutive: Corini leader in B, il record nel primo torneo del dopoguerra

Loro hanno fatto un buon primo tempo e noi siamo stati bravi a non andare sotto. Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma se vogliamo guardare il lato positivo di questa partita sicuramente c'è stata la prestazione, a mio avviso". De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". (TUTTO mercato WEB)

Nell’anno dello storico record d’imbattibilità di Emmerich Tarabocchia (1790′ senza subire reti) il Lecce arrivò terzo anche grazie all’importante striscia positiva Sulla pagina di Passione Lecce sono state messe a confronto anche le serie centrate in Serie C. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr