La Serie A Si Avvicina. Pisa-Lecce 0-1

Corriere Salentino SPORT

Vittoria pesantissima per il Lecce, provvidenziale la lettura della partita da parte di Corini, il Lecce sta facendo vivere un sogno ai suoi tifosi.

All’Arena Garibaldi di Pisa va in scena Pisa-Lecce, in una giornata ventosa e soleggiata.

Gli undici di Corini con lo stesso modulo schierano Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.

I toscani si presentano col 4-3-1-2 ed in campo Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Palombi, Marconi. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

L’edizione pisana del quotidiano toscano ha posto l’accento sulla direzione di Livio Marinelli, arbitro di Pisa-Lecce 0-1. Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. (Calcio Lecce)

Lo scudetto è vicino per l’Inter che, ormai, ha imposto il proprio dominio sull’attuale campionato di Serie A. Come ricordato da Opta, l’unica squadra ad aver ottenuto una striscia migliore – al momento – di quella della squadra di Conte è la Lazio (CIP)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A (Calcio Lecce)

Loro hanno fatto un buon primo tempo e noi siamo stati bravi a non andare sotto. Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave. Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. (TUTTO mercato WEB)