Argentina, Scaloni fa rifiatare Lautaro? 'Forse ci saranno dei ritocchi'

Argentina, Scaloni fa rifiatare Lautaro? 'Forse ci saranno dei ritocchi'
Calciomercato.com SPORT

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto.

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi.

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire (fcinter1908)

Il suo reintegro, a un mese dal crac, capita proprio al momento giusto vista l'emergenza del rientro dei sudamericani. La squadra è in forma, ma come detto preoccupa il tardo rientro di Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Joaquìn Correa. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta per le Nazionali: per i ragazzi di Chivu un avversario di grande livello. Fabio Alampi. Quinta giornata del campionato Primavera: l'Inter di Cristian Chivu affronta sabato pomeriggio i campioni d'Italia in carica dell'Empoli (calcio di inizio alle ore 15). (fcinter1908)

Bastoni: “Ramos il mio idolo, fatto strada grazie a Conte. Offrirei una cena a…”

L'ordine del giorno:. Approvazione del bilancio di esercizio di FC Internazionale Milano SpA al 30 giugno 2021;. Nomina del Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano SpA;. Nomina del Collegio Sindacale di FC Internazionale Milano SpA;. (Fcinternews.it)

Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». E dopo un successo, è giusto far entrare un po’ di aria nuova in uno spogliatoio, vedere qualche faccia diversa. (Fcinternews.it)

Ho fatto tanti chilometri con mio padre che mi ha sempre scarrozzato avanti e indietro, era l'obiettivo di tutta la mia famiglia". "Senza dubbio la peggiore l'ascoltano Brozovic e Perisic e hanno influenzato Barella che ora parla il croato meglio dell'italiano (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr