Argentina, Scaloni fa rifiatare Lautaro? 'Forse ci saranno dei ritocchi'

Calciomercato.com SPORT

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto.

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi.

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». E dopo un successo, è giusto far entrare un po’ di aria nuova in uno spogliatoio, vedere qualche faccia diversa. (Fcinternews.it)

La fine della settimana di fuoco. Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti (Inter-News)

M'aspetto che parta dal 1', è una partita troppo importante per entrambe. Lautaro Martinez titolare? (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

Designato l'arbitro dell'incontro: dirige la sfida il signor Davide Di Marco della sezione arbitrale di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Bartolomucci di Ciampino e Francesco Arena di Roma 1 (fcinter1908)

In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire (fcinter1908)