Lamborghini Aventador ibrida plug-in, Winkelmann indica il debutto

Auto.it ECONOMIA

Ecco, nuova Lamborghini Aventador, indicazione di comodo per dire del futuro modello V12 in arrivo a Sant'Agata Bolognese, si discosterà necessariamente da quella formula tecnica.

Stephan Winkelmann conferma la direzione tecnica e indica i tempi perché la Avantador ibrida plug-in diventi realtà: sarà nel 2023.

La supercar con motore V12 aspirato verrà sostituita da un modello elettrificato, che arriverà dopo l'introduzione del suv Urus aggiornato e anch'esso ibrido plug-in. (Auto.it)

Su altre testate

"Se il rapporto peso potenza è più alto, allora va adeguato il comportamento della macchina e siamo certi che funzionerà in modo molto positivo e lineare" Il progetto ibrido plug-in che seguirà la Aventador avrà un motore V12 e resterà viva la storia ( guarda il rendering della Countach in chiave moderna )". (Tuttosport)

Siamo parte del gruppo, quindi siamo anche parte dello sviluppo della piattaforma, e d'altra parte dobbiamo scegliere il meglio in termini di costi e qualità" “Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. (l'Automobile - ACI)

Questa prima metà del 2021 è stata la migliore della sua storia. Lamborghini Urus ha raggiunto il record di produzione: 15.000 unità prodotte. Delle oltre 4.800 vetture vendute in questa prima parte dell’anno, 2.796 unità corrispondono alla Lamborghini Urus, 1. (Autotoday)

L’esemplare numero 15.000 della Lamborghini Urus è stata consegnata in Inghilterra: ha una carrozzeria con livrea Grigio Keres Matt e dettagli in Verde Scandal, mentre gli interni sono bicolori in Nero Ade / Verde Scandal. (Money.it)

Kidston SA mette all’asta una Lamborghini Miura SVJ. Kidston SA non ha svelato la base d’asta, ma per accaparrarsi questa Miura SVJ servirà un assegno con molti zeri (Info Motori)

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima della specie La sostituta di Lamborghini Aventador arriverà nel 2023 o nel 2024. Questo modello prenderà il posto della Lamborghini Aventador attuale, presentata originariamente nel 2011 e che saluta nel 2021 con la versione Ultimae, che funge da canto del cigno per il motore a dodici cilindri senza elettrificazione. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr