Dal villaggio di Sos Children alla sfida con Sinner: la fantastica storia di Bu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un Bu che pare essere stato tirato fuori da un sigillo come per incanto e che si mangia un avversario dopo l’altro, come fossero caramelle. Non stiamo parlando di Majin, uno dei villain più celebri di Dragon Ball, ma di Yunchaokete, la grande sorpresa fino a questo momento dello swing asiatico. Il 22enne cinese, numero 96 del mondo, ha sorpreso anche Andrey Rublev e si è regalato una sfida da sogno: semifinale contro Jannik Sinner, in casa. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Ma il tennista di casa, il cui nome completo è Buyunchaokete, ha dimostrato un grande talento sul campo da tennis per molti anni nonostante un'infanzia difficile, tra cui una vittoria da junior contro Holger Rune e un primo incontro con il suo idolo, Andy Murray. (Diretta)
Alberto Dalla Palma Dopo aver battuto Lehecka in due set, l'azzurro affronterà in semifinale il cinese ha eliminato Musetti e Rublev. Tra i due non ci sono precedenti (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Il 22enne, numero 96 del mondo, arriva all'appuntamento... (Virgilio)
Scopriamo qualcosa di più su questo classe 2002, che è già diventato il primo cinese della storia a raggiungere la semifinale maschile nel torneo della capitale. Il vincitore di questa sfida potrebbe affrontare Jannik Sinner all'ultimo atto, ma per arrivarci il numero 1 del mondo dovrà prima superare un avversario che in pochi si aspettavano potesse arrivare a questo punto della competizione: Yunchaokete Bu. (Eurosport IT)
Contro tutti i pronostici, a sfidare Jannik Sinner nella semifinale del China Open, non sarà Andrey Rublev. Il tennista russo è infatti uscito di scena nei quarti di finale per mano del cinese Yunchaokete Bu, uscito vittorioso dalla sfida con il punteggio di 7-5 6-4 dopo aver già eliminato al secondo turno Lorenzo Musetti. (TennisItaliano.it)
Il numero 96 del ranking ATP, ma ora già virtualmente numero 69, se la dovrà vedere con il numero 1 del mondo. Il cinese si è esaltato di fronte al proprio pubblico e si è meritato la qualificazione alle semifinali, dove domani (martedì 1° ottobre, non prima delle ore 13.00) incrocerà Jannik Sinner (OA Sport)