Bonato: «Lukaku, operazione giusta. Dybala aspetta. Skriniar ha richieste»

Inter-News SPORT

MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter.

«Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava.

Così a Tuttomercatoweb l’ex del Sassuolo, Nereo Bonato.

L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

O fino al 2028 acquistando un immobile a Milano In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. (fcinter1908)

City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto E infatti in vacanza non si è fermato. (fcinter1908)

Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. (MilanoToday.it)

Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. (fcinter1908)

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Paul Pogba ci ha messo sei anni, e dunque l’ha meditata molto di più, ma alla fine sembra essersi reso conto che la sua comfort zone si chiama Juventus, da cui la scelta di tornare — si attende solo l’annuncio — rinunciando a proposte economicamente più allettanti. (fcinter1908)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)