Dopo le minacce Pyongyang chiede aiuto alla comunità internazionale

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

Gli Stati Uniti avvertono la Corea del Nord, non più con le parole ma con alcuni cacciabombardieri supersonici in grado di trasportare armi nucleari che sono stati fatti volare nei cieli dell'alleato sudcoreano. Affiancati da aerei da combattimento F ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre testate

Kim Jong-un ha supervisionato il "riuscito" lancio di un nuovo razzo "per mettere in orbita dei satelliti". (AlgheroNewsIt)

Nel frattempo domenica l'inviato speciale degli Stati Uniti per lo Stato eremita Sung Kim ha detto che gli Stati Uniti imporranno probabilmente sanzioni contro la Corea del Nord per via degli ultimi test. (AlgheroCitta)

Se Kim Jong Un dovesse aumentare il livello di minaccia nucleare, truppe speciali sudcoreane sarebbero pronte ad entrare in azione per ucciderlo. (BCR Magazine)

È quanto rivela un sondaggio condotto da Gallup Corea, secondo cui il 58 per cento degli intervistati si è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Truppe speciali sarebbero pronte ad ... (Agorà24)

Quindi, i successivi furono attuati il 25 maggio 2009, il 12 febbraio 2013 (che per la prima volta utilizzò probabilmente un dispositivo a base di ... (Il Ponente)