Inter- Juventus : il nostro Leonardo Bonucci si scaglia contro Mozzillo

Inter- Juventus : il nostro Leonardo Bonucci si scaglia contro Mozzillo
La mia città NEWS SPORT

Il “nostro” beniamino Leonardo Bonucci da Pianoscarano, ieri, pur senza giocare, è stato uno dei protagonisti della partita Inter-Juventus.

Il mister Allegri aveva deciso di far entrare Bonucci in campo per assicurarsi i calci di rigore.

Subito dopo il gol che ha permesso all’Inter di vincere la Supercoppa, Bonucci è andato contro un componente della panchina avversaria, il segretario della prima squadra Cristiano Mozzillo, che ha dovuto fronteggiare la tensione del calciatore avversario

Era pronto però ad entrare in campo negli ultimi momenti di gioco dei supplementari, in vista dei calci di rigore. (La mia città NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi c’è stato un calo dei nerazzurri e l’equilibrio è tornato padrone del campo". E poi è sempre pericoloso, quando il pallone è lì davanti lui tiene in apprensione tutta la difesa avversaria" (Fcinternews.it)

Tra le sanzioni, anche 5mila euro di multa all’Inter per “avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea. (Calcio e Finanza)

Non è piaciuto neanche a Fabrizio Corona lo sfogo di Bonucci nei confronti del segretario dell'Inter Mozzillo nel finale della gara di Supercoppa. Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. (Sportevai.it)

Juventus, pessima notizia: punizione esemplare dopo la Supercoppa

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, culminata col gol di Alexis Sanchez al fotofinish ha lasciato strascichi piuttosto importanti. Nel mirino della critica soprattutto Leonardo Bonucci in ottica nazionale. (DirettaGoal)

Per il tecnico bianconero l’Inter è la squadra più forte in Italia, parole che suonano quasi come un’ammissione di inferiorità Il tecnico Allegri continua a nutrire fiducia sull’evoluzione della sua squadra. (LaPresse)

Leggi anche -> Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire. . E così, quest’oggi è arrivata la punizione esemplare da parte del giudice sportivo D’altronde, appare imperdonabile il gesto tecnico del terzino brasiliano che ha praticamente condannato la Juventus a perdere la Supercoppa italiana. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr