Inter- Juventus : il nostro Leonardo Bonucci si scaglia contro Mozzillo

La mia città NEWS SPORT

Il “nostro” beniamino Leonardo Bonucci da Pianoscarano, ieri, pur senza giocare, è stato uno dei protagonisti della partita Inter-Juventus.

Il mister Allegri aveva deciso di far entrare Bonucci in campo per assicurarsi i calci di rigore.

Subito dopo il gol che ha permesso all’Inter di vincere la Supercoppa, Bonucci è andato contro un componente della panchina avversaria, il segretario della prima squadra Cristiano Mozzillo, che ha dovuto fronteggiare la tensione del calciatore avversario

Era pronto però ad entrare in campo negli ultimi momenti di gioco dei supplementari, in vista dei calci di rigore. (La mia città NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. Per me è una grande emozione rivedersi nell'album Panini e rappresenta un grande orgoglio. (Il Pallone Gonfiato)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)

É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus (Stadionews.it)

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. (Radio Radio)