Pagina 2 | Difesa Juve, lista Giuntoli: i nodi per Hancko e Araujo. Tutte le alternative

Pagina 2 | Difesa Juve, lista Giuntoli: i nodi per Hancko e Araujo. Tutte le alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. Troppo rischioso affrontarle tutte, o parte di esse, con i soli Gatti e Jean Kalulu come difensori centrali di ruolo. E con i soli Savona come terzino destro e Cambiaso e Rouhi , finora dimostratosi però acerbo, come terzini sinistri. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra risultati singhiozzanti (SpazioJ)

L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia. (Tutto Juve)

Melo, non solo il Betis, anche l'Atletico!

Thiago Motta aspetta i colpi per Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. (SpazioJ)

Una scelta che ha spinto il club biancoverde a ritornare con prepotenza sul classe 1996 della Juventus per cercare di trovare l'accordo definitivo che po (ilBianconero)

L'Atletico Madrid punta a rafforzare la propria rosa con un acquisto strategico e il nome di Arthur Melo si sta facendo strada nell'agenda biancorossa. (Tutto Juve)