Morata: 'Vincere aiuta a vincere. Ascoltiamo i giocatori con esperienza e lavoriamo, siamo la Juve'

Morata: 'Vincere aiuta a vincere. Ascoltiamo i giocatori con esperienza e lavoriamo, siamo la Juve'
Calciomercato.com SPORT

Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene.

Sappiamo che la linea tra perdere, pareggiare e vincere è sottile

Ci sono tante cose positive, anche se devo dire che anche contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, c'erano tanti assenti.

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato così a Sky Sport: "Vincere di porta vincere, è una mentalità diversa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan. (Pianeta Milan)

Pagelle Juventus. Szczesny 6 Praticamente inoperoso. Bonucci 7 Fa a fette la difesa avversaria con alcuni lanci illuminanti; prestazione praticamente impeccabile. Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. (JuveLive)

Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan. La Juve si mette alle spalle il pessimo avvio in campionato con un ottimo esordio in Champions. (alfredopedulla.com)

Malmo-Juventus, 0-3 a fine primo tempo: il commento

La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. E’ il miglior segnale che potesse dare, ovviamente poter recuperare giocatori come Cuadrado e Dybala è tanto per i bianconeri. (Il Torinese)

Le parole dia Mediaset: 'Era importante vincere oggi, per iniziare bene. Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. (ilBianconero)

Tra poco ricomincia il secondo tempo e potrete seguire la cronaca testuale in diretta sul nostro sito > > > CONTINUA A LEGGERE I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr