BUNDESLIGA - Borussia Dortmund-Friburgo 5-1: doppiette per Meunier e Haaland. Bayern nel mirino a +3

BUNDESLIGA - Borussia Dortmund-Friburgo 5-1: doppiette per Meunier e Haaland. Bayern nel mirino a +3
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Due gol quasi fotocopia su azione da corner con due stacchi di testa da attaccante

I Gialloneri sfruttano le palle inattive ed è Thomas Meunier il protagonista del primo tempo: due corner di Brandt e due colpi di testa vincenti dell’ex giocatore del Psg.

Meunier autore di una doppietta al Friburgo Credit Foto Getty Images. Ad. Il Tabellino. Bundesliga Haaland e il Dortmund strapazzano il Friburgo 5-1: gli highlights 6 ORE FA. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente deve anche avere un'idea della visione della situazione da parte del club. Non possiamo aspettare fino alla fine di maggio per una risposta sul suo futuro nel nostro club" (ItaSportPress)

Haaland è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024. Tutti pronti a sfidarsi a suon di offerte e rilanci: base d'asta fissata a 100 milioni di euro (Calciomercato.com)

(Germania) - Il Borussia Dortmund non sbaglia, batte tra le mura amiche del Westfalenstadion il Friburgo di Vincenzo Grifo e continua a mettere pressione al Bayern Monaco. Partita indirizzata subito dalle reti, entrambe di testa, del difensore belga Thomas Meunier (14' e 29'). (Tuttosport)

Haaland: 'Il Borussia Dortmund mi sta pressando, presto decido il mio futuro'

L’attaccante del Borussia Dortmund, sogno di mercato della Juve, ha fatto chiarezza dopo la partita col Friburgo in cui ha segnato una doppietta. PRESSIONE – «Il club mi mette pressione affinché io prenda una decisione per la prossima stagione, ma io voglio solamente giocare a calcio. (Juventus News 24)

"Non avrei voluto decidere adesso, perché siamo nel mezzo di un periodo difficile con parecchie partite", ha dichiarato Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio, ma loro mi pressano per decidere ora il mio futuro, quindi questo significa che devo prendere una decisione presto. (Tuttosport)

Nonostante si sia parlato molto di Erling Haaland come obiettivo del Real Madrid per la prossima estate, così come Kylian Mbappé , Mundo Deportivo ha rivelato che i Blancos non parteciperanno all’asta per il norvegese. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr