Bentancur perde conoscenza in Tottenham-Liverpool: spavento per l'ex Juventus, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enorme spavento per Rodrigo Bentancur, giocatore del Tottenham ex Juventus. Il centrocampista è svenuto in campo durante la sfida tra gli Spurs e il Liverpool, semifinale d'andata della Coppa di Lega. La buona notizia è che il giocatore uruguayano ha alzato il pollice mentre usciva in barella con la maschera dell'ossigeno. Bentancur ha perso conoscenza all'11° minuto del primo tempo. L'uruguayano si è sentito male durante un calcio d'angolo: ha provato a colpire il pallone di testa e si è accasciato a terra. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco. (Eurosport IT)
Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)
L'episodio si è verificato appena undici minuti dopo il fischio di inizio della partita valida per la semifinale di Coppa di Lega in corso di svolgimento nel New White Hart Lane di Londra, che per la cronaca si è conclusa con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno al minuto 86 da Lucas Bergvall. (il Giornale)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)
L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool (Goal Italia)