Spy story in Giordania | la ' dinasty' sul tentato golpe scuote Amman

Spy story in Giordania | la ' dinasty' sul tentato golpe scuote Amman
Zazoom Blog ESTERI

Certamente occorre bloccare il contagio, ma è tutto collegato: o la macchina delle vaccinazioni va a regime davvero .In una spy story che per certi versi sembra farsa si intravvede una verità: l'Italia, divisa in una lotta fratricida, è contesa da diverse potenze straniere .Nella ormai dettagliata ricostruzione della spy story russa a Roma qualcosa torna, qualcosa no

L’analisi di Savino Nella ormai dettagliata ricostruzione della spy story russa a Roma qualcosa torna, qualcosa no. (Zazoom Blog)

Su altri media

Secondo il documento, il Re Abdallah II ha condiviso con il Re Mohammed VI dati rassicuranti sulla situazione nel suo Paese. (Mediterranews)

- bellalilli16 : RT @ippolitipaolo74: Corriere della Sera: Hamzah di Giordania, chi è il principe senza corona: intrighi e corsa al trono. Le indagini dietro alla presunta cospirazione contro il Re Abdallah II hanno prodotto i primi risultati. (Zazoom Blog)

“Il fratellastro del sovrano ha minacciato la sicurezza” (Di lunedì 5 aprile 2021) Un sospetto "Complotto" contro il re Abdallah II ha portato a una ventina di arresti eccellenti in Giordania. Solidarietà ad Amman da Usa e da paesi arabi del . (Zazoom Blog)

Metà colpo di stato, metà dramma familiare: cosa sta succedendo in Giordania

La Giordania ha anche limitato il movimento del principe Hamza bin Hussein, fratellastro di re Abdullah. Si tratta del primo capo di Stato che ha chiamato il monarca hashemita dopo la diffusione della notizia di uno sventato golpe ad Amman (ExPartibus)

Poi ha attaccato Hamzah i cui video hanno «distorto i fatti, invocando simpatia locale e straniera» Poi ha rivelato che «i servizi di sicurezza hanno monitorato una persona con collegamenti a servizi di sicurezza stranieri che comunicavano con la moglie del principe Hamzah». (Corriere del Ticino)

Questo weekend, in Giordania sono state arrestate circa 20 persone accusate di star preparando un colpo di stato contro il re Abdullah II. L’arresto di Hamzah bin Hussein è un evento rilevante. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr