Un Modena concreto riparte con un tris

il Resto del Carlino ECONOMIA

Al contrario di quanto capitato al ’Curi’ questa volta i canarini hanno usato la testa.

di Paolo Reggianini Come reagirà il Modena dopo i tre schiaffi di Perugia?

E con la testa. di Paolo Reggianini. Come reagirà il Modena dopo i tre schiaffi di Perugia?

Questa squadra non regala grande calcio ma almeno, adesso, ha trovato una certa confidenza con il gol

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Praticamente è come se fosse scomparso un mese: niente più febbraio, ma direttamente marzo, con punte di aprile. L’aspetto più significativo sta infatti nella serialità di questi mesi di febbraio caldi: per tre anni di fila le temperature massime hanno superato i 18 gradi, cosa mai successa prima in provincia. (La Gazzetta di Modena)

Acceso diverbio questa mattina in piazza Grande a Modena tra il sindaco Muzzarelli e alcune persone senza mascherina. Nella lite sono intervenuti altri dipedenti comunali e alla fine sul posto è dovuta intervenire la polizia locale e la polizia di Stato per placare gli animi. (La Pressa)

Ad oggi sono state somministrate complessivamente 67.888 dosi di vaccino, di cui 46.032 prime dosi e 21.856 seconde dosi 19, Castelnuovo R. 12, Castelvetro 5, Cavezzo 2, Finale Emilia 5, Fiorano M. (ModenaToday)

L’incremento dei ricoveri di pazienti COVID positivi ha comportato la necessità di riconvertire settori di posti letto di degenza ordinaria e di allestire posti letto intensivi utilizzando spazi e personale di sala operatoria. (La Gazzetta di Modena)

Si è trattato di insulti fortemente sessisti, a volte basati sul nostro aspetto fisico. Per le offese che avete ricevuto per il Free Nipples Day si è parlato di “gogna dei social”. (La Gazzetta di Modena)

Lo ha spiegato ieri mattina il procuratore Giuseppe Di Giorgio nel corso di un incontro per confermare la richiesta, dopo le voci (tutte fondate) che circolavano nella giornata di martedì scorso. La richiesta ha già spinto un avvocato di Bologna ad annunciare e una controrichiesta, da presentare allo steso giudice, per prorogare le indagini (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr