Le moto più rubate in Italia: la grande piaga dei furti

Virgilio Motori ECONOMIA

Secondo i più recenti dati riguardanti ladri e furfanti nel 2020, possiamo parlare di ben tre moto rubate ogni ora.

Al Nord invece vengono rivenduti principalmente i pezzi di ricambio, e al Centro si parla di mercato internazionale, le moto vengono mandate spesso verso i Paesi dell’Est

Spesso infatti al Sud, soprattutto in Campania e a Napoli, gli scooter rubati vengono poi rivenduti oppure usati per compiere altri reati. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ l’obiettivo che il presidente Usa Joe Biden è riuscito a far promettere alle case automobilistiche statunitensi, superando il precedente target del 40% per il prossimo decennio. (LaPresse/AP) – Entro il 2030 tutte le autovetture vendute negli Stati Uniti dovranno essere a emissioni zero. (LaPresse)

Il costruttore offre una soluzione che rende la ricarica più comoda. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57% Nei primi sette mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto segnano un aumento complessivo del 36,5% pari a 211.760 mezzi targati. (Motoblog)

(HelpMeTech)

Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. Il mercato nazionale di ciclomotori, scooter e moto non interrompe la serie positiva e anche a luglio fa segnare ancora un aumento. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr