Il rinnovo di Messi attira gli sponsor: il Barça si rilancia economicamente - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La serie di proposte per nuove sponsorizzazioni, più i rinnovi di quelle già esistenti, possono rendere più solida la posizione finanziaria del Barça.

Secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, avere ancora in rosa Messi, che ha incrementato la sua fama di migliore giocatore del mondo dopo la vittoriosa Copa America in Brasile, oltre a far restare il Barcellona nell'elite del calcio mondiale, porterà degli enormi vantaggi anche a livello di marketing, aumentando gli accessi allo stadio, al museo e ai negozi ufficiali del club

'ACCORDO. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! (Sport Fanpage)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. (Sport Fanpage)

In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. (Tuttosport)

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr