Roma, Totti si è convinto: accetterà l'incarico da dirigente

Calcio Fanpage SPORT

Dopo le parole del nuovo tecnico Di Francesco, l'ex capitano giallorosso pare aver preso la decisione di accettare l'incarico dirigenziale. Insieme a lui, a contatto con la squadra, ci sarà anche Morgan De Sanctis. RomaSerie A. 17 giugno 2017 10:59. (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Quindi nei prossimi mesi non lo vedremo nè negli USA e nè a Dubai. A quarant'anni ha definitivamente appeso le scarpette al chiodo. (SuperNews)

Per il "Pupone" dopo una grande carriera trascorsa interamente in giallorosso, è giunta l'ora di intraprendere quella da dirigente. (LaProvinciaNotizie)

Dopo Hector Moreno, è arrivato il secondo acquisto per Eusebio Di Francesco: Francesco Totti. (Udinese Blog)

La telenovela insomma pare destinata a protrarsi ancora di qualche settimana, il tutto mentre Monchi e Di Francesco lavorano alla Roma che verrà. Oggi parte per una vacanza a Mikonos con la famiglia. (PrimaPaginaReggio24)

Per Totti invece ci sarà un incontro con il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi e il resto della dirigenza per chiarire definitivamente il ruolo che l'ex capitano della Roma andrà ad occupare nella società, col quale ha un contratto da ... (98zeroinfo)

Il Capitano ha avuto bisogno di un periodo di relax per scaricare le tensioni. Un altro giorno di silenzio, meno 15 al primo luglio, il giorno in cui in linea teorica scatterà il contratto da dirigente (di sei anni) di Francesco Totti con la Roma. (CittaCorriere)