Automobili Lamborghini, volano le vendite: primo trimestre +25%

Automobili Lamborghini, volano le vendite: primo trimestre +25%
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Tra i mercati si è registrato uno slancio positivo in questa prima fase dell'anno di USA, Cina e Germania.

Abbiamo davanti a noi una prospettiva molto positiva per quest'anno, grazie a un portafoglio ordini cresciuto del 25% rispetto al primo trimestre 2020 e che copre già nove mesi di produzione

Per Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Automobili Lamborghini, la Casa del Toro "continua a dimostrare grande reattività al contesto e una crescente attrattività in un periodo di continue sfide e incertezze del mercato. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE Lamborghini Huracán Evo: Amazon Alexa interagisce con la supercar Il futuro dell’auto visto dal presidente e amministratore delegato di Lamborghini Stephan Winkelmann: "I megatrend dell'auto sono tre: elettrificazione, digitalizzazione e guida autonoma. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: tutte le news Lamborghini. Ll primo trimestre del 2021 si chiude per Lamborghini con un nuovo record. (QN Motori)

Abbiamo davanti a noi una prospettiva molto positiva per quest’anno, grazie a un portafoglio ordini cresciuto del 25% rispetto al primo trimestre 2020 e che copre già nove mesi di produzione. Tra i mercati si è registrato uno slancio positivo in questa prima fase dell’anno di USA, Cina e Germania (Autoappassionati.it)

Lamborghini: I trim 2021 da record, consegne +25% a 2.422 unita'

In questi primi mesi dell’anno, l’ala Hurason ha fatto il suo debutto nella STO Il portafoglio ordini è cresciuto del 25% rispetto al primo trimestre 2020 ”. (Giornale Siracusa)

"Stiamo negoziando in modo molto duro - ha precisato Giovannini - perché ne va di una compagnia forte che sia in grado di stare sul mercato, di fare alleanze successive ma da una posizione di forza". Il ministro ha sottolineato l'importanza di un'integrazione tra trasporto aereo e ferroviario. (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr