Juve, rischio ritardo in autostrada: la squadra va a Genova in aereo

Juve, rischio ritardo in autostrada: la squadra va a Genova in aereo
Tuttosport Tuttosport (Sport)

La società bianconera ha usato un charter.

E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova, città che distano 180 chilometri di strada.

Ad attendere la Juve all'aeroporto Colombo c'era il bus della squadra.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla A12 Genova-Roma i disagi principali riguardano la chiusura a Genova Nervi dove è chiusa da questa mattina per lavori l'entrata verso Livorno e l'uscita provenendo da Genova. (Telenord)

Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

I soliti democratici insomma”, ha commentato il presidente della Liguria Giovanni Toti. “Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato vergato a spray sui grandi vetri della Sala Trasparenza, la sala stampa nei locali al pianterreno dell’edificio storico sede della Regione. (Libertà)

I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta. Automatico chiedersi quindi quale sia il ruolo di Roberto Traversi, il sottosegretario ligure che fa capo al dicastero guidato dal ministro De Micheli. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr